Buoni sconto Gran Casa arredamento

Ricevi un carnet di buoni sconto Gran Casa

Gran Casa Arredamento offre a tutti i clienti la possibilità di ricevere un carnet di buoni sconto da utilizzare per acquistare mobili e accessori per la vostra abitazione. Per poterne usufruire subito dovrete seguire questo link e riempire il format presente su Grancasa.it.

Iscriviti alla newsletter Grancasa.it e risparmia!

I blocchetti contengono 8 coupon che vi permetteranno di usufruire di tantissimi sconti sino la 15 per cento su una selezione di prodotti coinvolti nell’iniziativa. Scaricarli e ottenerli è davvero facile: basta collegarsi a Grancasa.it e riempire il modulo con tutti i dati richiesti.

In questo modo entrerete a far parte di coloro che riceveranno la newsletter del negozio di arredamento contenente promozioni, eventi, agevolazioni e iniziative dedicate agli iscritti.

Leggi anche: Risparmia sul materiale scolastico con i buoni sconto!

Una volta compilato il modulo vi arriverà una mail con un link da cliccare per confermare l’iscrizione e, successivamente, una comunicazione contenente i voucher. Se non la riceverete entro qualche ora, controllate anche nella casella posta indesiderata perchè molto spesso questa tipologia di messaggio viene spostata erroneamente lì.

Se siete curiosi di scoprire l’elenco dei punti vendita in cui potrete utilizzare gli sconti, potete cliccare qui. 

Come stampare i coupon Gran Casa

Il carnet di coupon vi sarà inoltrato in formato pdf e conterrà diversi tagliandi che partono da un minimo dell’ 8 per cento di sconto, sino ad un massimo del 15 per cento su tanti reparti. Per inviarli alla stampante sarà sufficiente premere l’apposito tastino situato sulla barra in alto del vostro schermo e attendere che il vostro computer completi l’operazione. Regolamento completo disponibile in punto vendita.

Buon risparmio a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *