Buoni sconto Famila per risparmiare sulla spesa

Tornano i buoni spesa Famila, per voi tanti coupon da stampare da utilizzare presso tutti i supermercati Famila aderenti all’iniziativa. Se siete registrati alla mailing list della catena di ipermercati italiana, controllate la vostra posta elettronica, potreste averli ricevuti anche voi!

I buoni sconto sono utilizzabili per tutto il mese di luglio, su una selezione di prodotti specificata all’interno del tagliando stesso, come per esempio il buono che vi permetterà di avere 50 punti gratuiti a fronte di una spesa minima di 5 euro sui prodotti Selezione per Te.

Le specifiche sulla fruizione di ogni singolo coupon da stampare le trovate direttamente evidenziate nella parte finale di ogni buono spesa Famila.

Leggi anche: Entremont vi regala 5€ per gli acquisti Guzzini

Ma per voi, tantissimi altri vantaggi esclusivi: ad esempio che ne pensate del coupon che vi permetterà di risparmiare sulla spesa nel reparto pescheria dal valore nominale di ben 1,50 spendibile su una spesa di 15? E ancora tanti punti omaggio ( sino a 200) semplicemente acquistando 15 euro di prodotti al banco formaggi e salumi oppure in quello macelleria!

Se non siete iscritti alla newsletter dei supermercati Famila, fatelo subito per non perdere tantissime iniziative dedicate agli utenti del portale web. E se avete già fatto la vostra registrazione, controllate anche nella cartella posta indesiderata, questa mail potrebbe essere arrivata anche a voi, non perdevela!

Buona spesa e buon risparmio, da DimmiCosaCerchi.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *