,

Buoni sconto carburante con Esselunga in collaborazione con Q8

Continua la collaborazione tra Esselunga e Q8 che permette a tutti i clienti della catena di supermercati italiana di ottenere utilissimi buoni sconto carburante e buoni benzina.

A tutti i clienti che si recheranno a fare acquisti nei punti vendita aderenti alla promozione verrà consegnato, ogni 20 euro di spesa in qualsiasi genere e reparto, oppure ogni 50 punti Fragola, un bollino Q8.

Collezionando solamente 5 bollini, potrete ottenere in maniera del tutto gratuita, un buono sconto carburante di 10 euro a fronte di un rifornimento minimo nei punti Q8 aderenti alla promozione Esselunga, di almeno 40 euro.

I buoni benzina potranno essere utilizzati entro il 13 ottobre. Ma le occasioni di risparmio non finiscono qui: sarà infatti possibile utilizzare i buoni sconto carburante anche nei nuovissimi punti vendita Q8Easy, i distributori automatizzati prepagati ad alta automatizzazione.

Esselunga-Q8

 

Leggi anche: Novità dalla Redazione

 

E se non avete un punto vendita Esselunga vicino a casa vostra potrete usufruire di questa promozione e ottenere i vostri buoni sconto anche acquistando on line, scaricandoli direttamente dal sito e consegnandoli presso il distributore di benzina aderente più vicino a casa vostra.

In vista dei rincari che ogni estate colpiscono il settore carburante e che incidono in maniera notevole sul budget mensile di ogni famiglia, risparmiare sul costo di questo genere è sempre gradito.

Grazie alla collaborazione tra Esselunga e Q8 è possibile! Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutti i metodi per ottenere preziosi buoni benzina e buoni sconto carburante, come, ad esempio, la promozione Colgate, di cui vi avevamo parlato in questo post.

Buon risparmio, dalla Redazione di DimmiCosaCerchi.it!

La promozione scade il: Monday 14th October 2013

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ma posso ricevere i buoni fino al 13 ottobre?
    Potre andare a fare la spesa per tutti i miei amici che non sanno della promozione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *