Box fiorita omaggio da L’Occitane

di Simona Bondi
Box fiorita omaggio da L'Occitane

L’Occitane premi i propri clienti con un nuovo codice sconto che vi permetterà di ricevere una utilissima “box fiorita” in omaggio! Scopri insieme a noi come riceverla a casa!

Sponsorizzato:

Box fiorita: il tuo regalo con il tuo ordine

L’omaggio pensato da L’Occitane per le proprie clienti, comprende un allegro cofanetto contenente 6 irresistibili prodotti per la cura del vostro corpo e della vostra pelle. Nel dettaglio, il cofanetto contiene:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:
  • – 1 Sapone Jasmin & Bergamote da 50 grammi
  • – 1 Gel Doccia e 1 Latte corpo Jasmin & Bergamote da 50 ml
  • – 1 Crema mani Dèlice de Rose da 10 ml
  • – 1 Zucchero per il bagno da 33 grammi

Per ricevere la box omaggio unitamente al vostro ordine, dovrete raggiungere un importo di spesa di almeno 45 euro ed aggiungere il codice promozionale PRINTEMPS nel campo codice promozionale del tuo carrello prima di confermare l’ordine.

L’offerta è valida solo fino al 25 Marzo 2015 ed valida una sola volta per persona, fino ad esaurimento scorte e non cumulabile con altre promozioni in corso. Approfittatene subito! Clicca qui e collegati al sito per fare subito il tuo ordine!

Box fiorita omaggio da L'Occitane

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.