Box bellezza in omaggio da l’Oreal

Ecco una nuova operazione a premi indetta da L’Oreal che vi consentirà di ottenere una box di bellezza con tanti prodotti dedicati a voi  a fronte dell’acquisto di almeno 30€ di articoli del marchio nei punti vendita Iper.

La box di bellezza ha un valore commerciale di 60 euro, praticamente il doppio della spesa richiesta per ottenerla! Per partecipare all’operazione a premi sarà sufficiente acquistare almeno 30 euro di prodotti L’Oreal in un unico scontrino ( sono esclusi i prodotti make up) nei punti vendita Finiper e Iper aderenti alla promozione.

Successivamente dovrete registrarvi, entro 72 ore massimo dall’acquisto,  al sito www.cofanettobellezza.it e compilare il form con i vostri dati anagrafici unitamente a quelli della ricevuta di acquisto.

Schermata 2013-08-03 alle 14.48.52

 

Leggi anche: Kit accessori Reali da L’Erbolario

 

Per ricevere la box di bellezza ( che potrete scegliere dopo aver effettuato l’iscrizione) dovrete inoltre inviare tramite raccomandata a/r lo scontrino originale di acquisto corredato dai vostri dati  all’indirizzo:

“COFANETTO BELLEZZA – C/O DM GROUP – CP 669BR – 10121 Torino Centro (TO)”

La spedizione della ricevuta andrà fatta entro 7 giorni dalla registrazione al portale dedicato all’operazione a premi. In questo modo potrete ricevere, senza ulteriori spese, la box di bellezza  direttamente a casa vostra.

Un’occasione da non perdere, se avete un punto vendita Iper vicino a casa vostra!

CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI DELLA PROMOZIONE

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Crai: trasforma i bollini della raccolta in buoni spesa

Concorso Swiss, vinci biglietti aerei!