Bottega Verde

Da piccola erboristeria a leader monomarca nel campo cosmetico: è questa la storia di Bottega Verde, oggi diventata la più grande azienda made in Italy specializzata in prodotti naturali ed esclusivi, tutti dedicati alla bellezza.

Pubblicità:

La mission, che fin dagli albori caratterizza il brand, è quella di creare un perfetto connubio fra prodotti efficaci ma, al contempo, rispettosi dell’armonia e dell’equilibrio dell’individuo, adottando i migliori ingredienti che la natura è in grado di offrire.

Le origini del marchio

Corre l’anno 1972 quando, nel suggestivo scorcio panoramico di Pienza, nasce la prima erboristeria del marchio, che fa dei prodotti artigianali e dei principi attivi naturali i suoi punti forza.

Negli anni ’90, il brand si afferma con forza all’interno del territorio nazionale e, a partire dal 2000, inizia la sua espansione anche all’estero, e i Bottega verde negozi cominciano a farsi strada in Europa e negli Stati Uniti. A questi ultimi, si affianca un fornito e-commerce dedicato, pensato per chiunque preferisca portare a termine i propri acquisti online, da tutta la comodità di casa propria.

» Offerte e Sconti Bottega Verde

Oggi, con oltre sei milioni di clienti affezionati, è leader in Italia nella produzione e vendita di cosmetici naturali e il catalogo Bottega Verde si arricchisce costantemente di articoli innovativi.

bottega verde

Bottega Verde prodotti: un assortimento ricco e variegato

Frutto di un’attenta ricerca di laboratorio e delle più avanzate tecnologie del settore, i prodotti Bottega Verde sono pensati per rispondere alle singole esigenze di ciascun consumatore.
Comune denominatore di ogni prodotto, oltre all’indiscussa qualità, è l’esperienza multi-sensoriale offerta, grazie fragranze che spaziano da quelle più delicate a quelle intense e speziate, capaci di completare texture piacevoli, che hanno il merito di rendere la pelle morbida e setosa.
I cosmetici si suddividono, così, in un ampio numero di linee specifiche, fra le quali si contano gli articoli da bagno e per la detersione di viso, corpo e capelli, ma anche solari e integratori, profumi e make up.
Non manca nemmeno la linea Bottega Verde uomo, pensata per un pubblico prettamente maschile, comprensiva di deodoranti, bagnodoccia e trattamenti per la cura del viso, naturali ed efficaci, nonché capaci di esaltare tutta la virilità dell’individuo.

Sezioni dei Forum dedicate a: Bottega Verde