Bottega Verde

Da piccola erboristeria a leader monomarca nel campo cosmetico: è questa la storia di Bottega Verde, oggi diventata la più grande azienda made in Italy specializzata in prodotti naturali ed esclusivi, tutti dedicati alla bellezza.

La mission, che fin dagli albori caratterizza il brand, è quella di creare un perfetto connubio fra prodotti efficaci ma, al contempo, rispettosi dell’armonia e dell’equilibrio dell’individuo, adottando i migliori ingredienti che la natura è in grado di offrire.

Le origini del marchio

Corre l’anno 1972 quando, nel suggestivo scorcio panoramico di Pienza, nasce la prima erboristeria del marchio, che fa dei prodotti artigianali e dei principi attivi naturali i suoi punti forza.

Negli anni ’90, il brand si afferma con forza all’interno del territorio nazionale e, a partire dal 2000, inizia la sua espansione anche all’estero, e i Bottega verde negozi cominciano a farsi strada in Europa e negli Stati Uniti. A questi ultimi, si affianca un fornito e-commerce dedicato, pensato per chiunque preferisca portare a termine i propri acquisti online, da tutta la comodità di casa propria.

Oggi, con oltre sei milioni di clienti affezionati, è leader in Italia nella produzione e vendita di cosmetici naturali e il catalogo Bottega Verde si arricchisce costantemente di articoli innovativi.

bottega verde

Bottega Verde prodotti: un assortimento ricco e variegato

Frutto di un’attenta ricerca di laboratorio e delle più avanzate tecnologie del settore, i prodotti Bottega Verde sono pensati per rispondere alle singole esigenze di ciascun consumatore.
Comune denominatore di ogni prodotto, oltre all’indiscussa qualità, è l’esperienza multi-sensoriale offerta, grazie fragranze che spaziano da quelle più delicate a quelle intense e speziate, capaci di completare texture piacevoli, che hanno il merito di rendere la pelle morbida e setosa.
I cosmetici si suddividono, così, in un ampio numero di linee specifiche, fra le quali si contano gli articoli da bagno e per la detersione di viso, corpo e capelli, ma anche solari e integratori, profumi e make up.
Non manca nemmeno la linea Bottega Verde uomo, pensata per un pubblico prettamente maschile, comprensiva di deodoranti, bagnodoccia e trattamenti per la cura del viso, naturali ed efficaci, nonché capaci di esaltare tutta la virilità dell’individuo.

Sezioni dei Forum dedicate a: Bottega Verde

Prodotti Omaggio ricevuti da: Bottega Verde

 

Leggi tutti gli articoli su: Bottega Verde

 

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
amici del mulino concorso

Amici del Mulino: vinci iPad mini e peluche Trudi!

vinci ricariche telefoniche Amadori

Vinci ricariche telefoniche con Amadori