Bottega Verde, mascara in omaggio alle nuove clienti

Dopo le precedenti iniziative conclusesi da poche settimane, Bottega Verde ripropone un nuovo omaggio da regalare alle nuove clienti che si registreranno al sito Bottega Verde.

Per approfittare di questa fantastica promozione – che ricordiamo essere valida solo per le nuove iscritte al sito – vi basterà visitare il link indicato a fine articolo ed inserire il vostro indirizzo email per dare il consenso alla ricezione delle email promozionali da parte di Bottega Verde.

Subito dopo vi sarà richiesto di completare l’iscrizione inserendo il vostro indirizzo postale completo; riceverete il mascara volume Extra Black in omaggio come regalo di benvenuto.

Il campione gratuito sarà inviato a tutti i nuovi iscritti in modo completamente gratuito entro poche settimane dal termine della promozione.


CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL REGALO DI BENVENUTO

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Antonella, questo sito NON è quello di Bottega Verde.
    La promozione relativa al mascara omaggio è purtroppo terminata.

  2. Sono una Vs. nuova cliente e desidero ricevere come regalo di benvenuto il mascara gratuito, però mi dice che l’offerta è scaduta. Allora cosa ricevo gratuitamente in omaggio fatemi sapere.
    Ciao Antonella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.