Borsa omaggio senza acquisto – Desigual

Desigual offre in regalo una borsa shopper in omaggio ai clienti che ne faranno richiesta attraverso l’apposita offerta pubblicata sulla loro pagina Facebook! Per ricevere la vostra borsa omaggio, vi basterà recarvi in negozio e presentare il vostro coupon!

borsa-desigual-omaggio

Ottenere il vostro coupon è semplicissimo; seguite il link indicato a fine articolo e cliccate su “Ricevi offerta” (vedi immagine sottostante):

Schermata 2013-10-17 a 15.17.21

Leggi anche: Sei una Blogger? Ecco i siti con cui collaborare!

Riceverete entro pochi minuti, via email, un coupon da stampare e presentare in uno dei punti vendita Desigual aderenti che vi consentirà di ritirare gratuitamente senza alcun obbligo di acquisto una borsa shopper Desigual!

La promozione è valida per i punti vendita di Milano, Napoli, Roma, Torino, Venezia e Verona ma solo fino al 24 Ottobre 2013.

Queste le condizioni dell’offerta che riceverete via email:

*Borsa in regalo semplicemente presentando questo volantino/e-mail in negozio. Promozione senza obbligo d’acquisto. Valida solamente per i negozi Desigual di Milano, Roma, Venezia, Torino Napoli e Verona (esclusi gli outlet) dal 17 al 24 ottobre 2013. Promozione cumulabile con altre offerte o promozioni in corso.

Ringrazio l’utente Lally1904 per questa bellissima segnalazione!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA BORSA OMAGGIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *