Bonus ricarica Wind online

Effettuando una ricarica telefonica Wind on line riceverete un bonus pari al 10 per cento! L’offerta sarà valida unicamente nelle giornate del 9 e del 10 Ottobre, non avrete moltissimo tempo! Per ricaricare subito collegatevi a questa pagina e riceverete il vostro credito gratuito!

Pubblicità:

Bonus ricarica con Wind

Per ricevere il vostro bonus pari al 10 per cento dell’importo ricaricato dovrete effettuare un’operazione di ricarica utilizzando il portale on line di Wind, entro e non oltre il 10 Ottobre 2014.

Scegliendo uno dei tagli disponibili e pagando con carta di credito, Paypal oppure addebito su conto corrente, entro qualche ora riceverete un messaggino di conferma che vi notificherà l’avvenuta erogazione del credito telefonico extra.

Se è la prima volta che effettuate questa procedura, non preoccupatevi: seguendo questo link non dovrete fare altro che inserire il vostro numero di cellulare e i vostri dati di pagamento che saranno trattati dal gestore telefonico nel massimo della sicurezza.

Leggi anche: Trousse L’Occitane omaggio con 15€ di ordine

Molti nostri utenti hanno già approfittato nelle passate edizioni di questa promozione sulle ricariche telefoniche Wind e hanno ricevuto il loro bonus! Se siete anche voi clienti di questo operatore, non perdere l’occasione per ricevere il tuo credito omaggio.

Bastano pochi click!