Black Friday Intimissimi | 30% di sconto

di Simona Bondi
black friday intimissimi

Fra le offerte del venerdì degli sconti, non poteva certo mancare il Black Friday Intimissimi con sconti del 30% su una selezione di capi selezionati. Un’occasione unica per rinnovare il nostro guardaroba all’insegna del risparmio!

Sponsorizzato:

Sconto del 30% con il Black Friday Intimissimi

La promozione è disponibile online al seguente indirizzo: nello shop online di Intimissimi, alla voce “Black Friday” (evidenziata in rosa), potrai subito scoprire tutti i capi della selezione che potrai acquistare usufruendo di uno sconto immediato del 30%.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

L’offerta sarà valida esclusivamente fino al 27 Novembre 2016 e fra i capi Intimissimi che potrai acquistare con lo sconto non mancano le maglie, le canotte, i cardigan, le giacche e gli abiti.

I capi Intimissimi selezionati sono, a vostro personale avviso, davvero molto belli: troverete sicuramente quello perfetto per voi. E solo per oggi potrete acquistarlo in offerta al 30% di sconto!

Scopri anche le altre promozioni del Black Friday:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.