Bio Presto Aromaterapia: vinci weekend + premio certo

Scopri la nuova linea Bio Presto Aromaterapia e ricevi un premio certo consistente in una coupon benessere a tua scelta, ma non solo. Partecipando al concorso a premi puoi vincere anche un week end per due persone. Scopri subito tutti i dettagli!

Come richiedere il premio sicuro Bio Presto

Per richiedere il premio sicuro in palio con la nuova iniziativa promossa da Henkel, è necessario comprare almeno 2 confezioni di Bio Presto, di cui obbligatoriamente uno della linea Aromaterapia in qualsiasi punto vendita.

Tenendo a portata di mano lo scontrino, segui questo link e accedi al sito DonnaD. Se non sei ancora iscritto potrai farlo in pochi minuti: è il magazine online ufficiale di Henkel ed è un sito sicuro, gratuito che ti consentirà di partecipare a tante iniziative.

Dopo aver effettuato il login, compila il form di richiesta del premio sicuro inserendo tutti i dati richiesti, caricando una foto o scansione fronte/retro dello scontrino e  specificando quale coupon benessere gratis ti piacerebbe ricevere tra quelli “TagBenessere” indicati qui.

Se tutto sarà corretto, la società promotrice ti spedirà via mail, entro 10 giorni, il codice del coupon con le istruzioni per prenotare il tuo trattamento presso una delle strutture convenzionate.

Concorso a premi Bio Presto: vinci week end

Le occasioni per vincere con Henkel e Bio Presto Aromaterapia non sono ancora finite! Richiedendo il premio sicuro, parteciperai anche all’assegnazione immediata di un soggiorno per due persone della durata di due giorni e 1 notte in agriturismo, con passeggiata a cavallo in maneggio.

In caso di vincita, il premio verrà spedito entro un massimo di 180 giorni dalla data di vincita.

Non sei stato abbastanza fortunato? Non buttare via lo scontrino perchè hai ancora una speranza: entro l’11 gennaio 2019 verranno rimessi in palio i premi non vinti o non accettati.

Bio Presto Aromaterapia: vinci weekend + premio certo

Una sintesi del concorso a premi misto “Bio Presto Aromaterapia ti regala un momento di relax!:

  • Validità: dal 03/09/2018 al 25/11/2018
  • Punti vendita: presso tutti i punti vendita che promozioneranno l’iniziativa attraverso apposito materiale pubblicitario.
  • Estrazione finale: estrazione a recupero entro il 11 gennaio 2019
  • Premi in palio: Coupon benessere da 20€ come premio certo, Soggiorno per due persone in Agriturismo valore 400,00€ in estrazione.
  • Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *