Biglietti auguri omaggio Coca Cola

Coca-Cola ha indetto un’operazione a premi che vi permetterà di ricevere biglietti di auguri omaggio per Natale 2013 acquistando le confezioni promozionate all’interno dei punti vendita del canale Horeca (bar, edicole, chioschi) siti nel territorio nazionale, ad esclusione della Sicilia.

Per ricevere il vostro bellissimo omaggio, che potrete personalizzare con la vostra foto, sarà sufficiente acquista una bottiglietta da 0, 50 L di Coca-Cola Regular, Coca-Cola Zero, Coca-Cola light, Coca-Cola senza caffeina, Fanta Orange, Fanta Lemon o Sprite.

Leggi anche: Calendario Kinder e dolcetti natalizi solo 1 euro

Ai fini della ricezione dei biglietti di auguri omaggio Coca-Cola sono validi anche gli acquisti delle lattine da 0,25 o da 0,33, le bottigliette di vetro da 0,25 e la confezione da 0,20 in vetro dell’acqua tonica Kinley.

Eventuali altre informazioni le potete richiedere direttamente presso il punto vendita oppure sono disponibili nel regolamento dell’operazione a premi firmata dalla nota marca di bevande analcooliche che potete trovare in questo indirizzo.

Il vostro biglietto avrà un formato 10 cm per 10 cm, personalizzabile a piacimento. Un’idea carina e simpatica per i vostri auguri di Natale 2013!  Nei giorni scorsi vi avevamo segnalato anche una seconda operazione a premio, sempre indetta da Coca-Cola che vi consente di ricevere una borsa omaggio in formato shopper bag acquistando i prodotti promozionati in tutti i supermercati, ipermercati e discount che partecipano all’iniziativa.

Continuate a seguirci, lo staff e la redazione sono sempre alla ricerca di nuove occasioni presenti nel web per ricevere omaggi, richiedere campioncini e stampare coupon per la vostra spesa. Perchè da 5 anni siamo al vostro fianco proprio per aiutarvi nella missione più importante: il risparmio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *