Bicchieri personalizzabili Nutella

Alzi la mano chi in casa non ha un bicchiere ottenuto dalla confezione della famosissima Nutella! Immagino sia difficile trovare qualcuno che non ne abbia mai posseduto uno. Oggi vogliamo segnalarvi un novità in DCC, i nuovissimi bicchieri personalizzabili che permettono di scriverci sopra qualsiasi cosa vogliate.

Una sorta di lavagna, disponibile in quattro vivaci colorazioni: rosa, giallo, verde e blu.  Già disponibili nei supermercati, possono essere personalizzati a piacere con scritte, decorazioni e disegni, in assoluta libertà.

Per tutti gli amanti della celebre e golosissima crema alla nocciola, un’occasione in più per acquistarla!


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

bicchieri-nutella

Leggi anche: Pepsi e Auchan ti regalano il cinema

Ma le novità in casa Kinder e Ferrero non sono finite qua, infatti vi avevamo segnalato la possibilità di poter ricevere tantissimi buoni sconto acquistando gli snack del marchio e le merendine fresche da banco frigo.

In questo articolo vi avevamo spiegato che, a fronte dell’acquisto di minimo 5 euro di prodotti sino ad un massimo di 10, potrete spedire lo scontrino originale e ricevere un carnet di coupon che vi serviranno per ottenere sconti da 1 euro o da 50 centesimi per comprare a prezzo agevolato le golosità firmate Kinder.

Ed in più vi ricordiamo anche che potrete partecipare al concorso indetto da Estathè, dopo quello di questa estate che ha permesso a molti nostri utenti di vincere bellissime magliette personalizzate, ora è possibile tentare la fortuna acquistando i prodotti promozionati e giocando all’instant win che mette in palio le guide Street Food del Gambero Rosso ( qui trovate tutto).

Con i nuovi bicchieri personalizzabili, i carnet di buoni sconto e il concorso Estathè le novità di Kinder e Ferrero rendono gli acquisti di questi prodotti ancora più golosi, in ogni senso!

Non resta che augurarvi buon risparmio, buona fortuna e buona caccia ai nuovi bicchieri Nutella!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *