Bicchieri Coca-Cola omaggio con McDelivery

Conosci il servizio di consegna a domicilio McDelivery? Da oggi hai un motivo in più per sceglierlo: con ogni ordine riceverai in omaggio i coloratissimi bicchieri Coca-Cola. Scopri subito come collezionarli tutti!

Colleziona i bicchieri Coca-Cola omaggio con Mc Donald’s

McDelivery il nuovo servizio firmato McDonald’s di consegna a domicilio. Le zone coperte sono molte, puoi verificare se anche la tua lo è seguendo questo link.

Per premiare i clienti che sceglieranno questo tipo di offerta, dal 14 giugno inizierà la collezione dei colorati bicchieri Coca-Cola omaggio, in 4 colori diversi (uno a settimana).

Ottenere il tuo bicchiere Coca-Cola omaggio è semplice: dopo aver verificato se nella tua zona è attivo McDelivery, ordina almeno 2 Menu utilizzando una delle seguenti app:

  • Glovo
  • Uber Eats
  • Deliveroo

Al momento della consegna presso il tuo domicilio riceverai il bicchiere della settimana, senza dover spendere nulla in più.

Se il tuo cap non è ancora coperto dal servizio di consegna a domicilio McDelivery puoi inserire la tua mail nell’apposito campo che trovi qui per essere tempestivamente informato non appena ti raggiungerà!

La promozione durerà per 4 settimane, dal 14 giugno al 14 luglio 2018.

Bicchieri Coca-Cola omaggio con McDelivery

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *