Biberon e Succhietto Tommee Tippee: prova a vincerli gratis!

Le neomamme e i neopapà hanno sempre tante spese da sostenere: ma oggi ho una novità che ti consentirà di provare a vincere subito e gratuitamente un Biberon e Succhietto Tommee Tippee. Un piccolo aiuto che si rivelerà perfetto per i primi mesi di vita del tuo piccolino. Scopri subito come partecipare!

Prova a vincere gratis Biberon e Succhietto Tommee Tippee

Il nuovo concorso a premi Dolce Attesa mette in palio Biberon e Succhietto Tommee Tippee in maniera assolutamente gratuita. Per partecipare non dovrai comprare nessun prodotto!

Ti basterà seguire questo link, effettuare il login con i tuoi dati d’accesso o, se è la prima volta che accedi a questo portale, effettuare una registrazione sicura e gratis.

In questo modo scoprirai subito se hai vinto o meno uno dei 30 kit della linea Mayborn del valore di € 13,97 composti da  Biberon Tommee Tippee e Succhietto Tommee Tippee.

Potrai registrarti e partecipare una sola volta durante tutto il periodo concorsuale, ma invitando fino a 5 amici a giocare riceverai una chance in più per ognuno di loro che accetterà il tuo suggerimento! Ogni utente, comunque, può vincere un solo premio.

Il concorso Dolce Attesa si svolgerà dal 1° aprile 2018 al 30 aprile 2018. Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando qui.

Scopri subito se hai vinto!

Sei una mamma o sei in dolce attesa? Richiedi anche questo cofanetto omaggio con campioni delle migliori marche!

Biberon e Succhietto Tommee Tippee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *