Beauty Academy by White Now: vinci esperienze da 2.000€!

Partecipa al concorso “Beauty Academy by White Now” e prova a vincere un premio del valore di 2.000€. In cosa consiste? Vediamo subito i dettagli.

Il nuovo concorso a premi promosso da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. in associazione con UNILEVER ITALIA MKT OPERATIONS S.r.l. è attivo dal 01/01/2020 al 09/04/2020, ed è suddiviso in 2 fasi:

  • Fase 1: dal 1 gennaio 2020 al 8 marzo 2020.
  • Fase 2: dal 10 marzo 2020 al 9 aprile 2020.

In palio ci sono 10 viaggi con pernottamento per la partecipazione all’Academy a cui seguirà serata cocktail e cena dal valore di mercato di Euro 2.000,00 + iva cadauno.

Per partecipare al concorso acquista un prodotto Mentadent White Now e registrati su questo sito inserendo tutti i dati richiesti.

Dovrai caricare uno scatto fotografico insieme al prodotto acquistato che ti ritragga con un primo piano.

I concorrenti avranno anche la possibilità di condividere il proprio contributo su Instagram, dal 1 gennaio 2020 al 8 marzo 2020, rispettando i seguenti requisiti di pubblicazione:

  • Il contributo dovrà essere condiviso come post pubblico su Instagram;
  • Il post dovrà utilizzare il tag @whitenow_it
  • Il post dovrà utlizzare l’hashtag #DMBeauty
  • Il post dovrà utilizzare l’hashtag #nowitswow

Si consiglia di conservare lo scontrino fino al 30 giugno 2020 perché verrà richiesto in sede di convalida.

I contributi inviati saranno moderati e, se in linea con il regolamento del concorso, saranno poi pubblicati in un’apposita area del sito.

Entro il 9 marzo un’apposita giuria selezionerà 100 contributi che parteciperanno alla seconda fase.

Nella seconda fase del concorso i concorrenti selezionati dovranno caricare entro il 9 aprile 2020 i seguenti 3 contributi:

  • 1 contributo fotografico a tema beauty : verrà richiesto uno scatto fotografico che rappresenti l’insieme degli elementi di make up, fashion e oral care utilizzati quotidianamente;
  • 1 contributo fotografico a tema fashion: verrà richiesto uno scatto fotografico che dimostri la creatività del concorrente nella moda, nel make up e nel sorriso.
  • 1 mini video di 30 secondi di presentazione per spiegare la motivazione che lo spinge a partecipare all’Academy, l’importanza dei social e perché White Now è il miglior alleato alla tua beauty routine.

Entro il 25 aprile 2020, la giuria a sua insindacabile giudizio selezionerà i 10 contributi che parteciperanno all’Academy.

Tutti i vincitori o le rispettive riserve dei premi assegnati riceveranno un’email di avviso vincita e dovranno accettare la vincita entro e non oltre 7 giorni dalla data di avviso a mezzo e-mail all’indirizzo whitenow@concretaconcorsi.it

Il premio consta di un weekend disegnato per soddisfare tutti i quesiti in ambito beauty e beauty influencing:

  • Gli esperti di Oral Care di White Now parleranno di come riuscire ad avere il sorriso perfetto per ogni occasione.
  • I make up artists sapranno raccontare ed insegnare tutti i trucchi per un sorriso da Beauty Star.
  • I professionisti dei capelli consiglieranno al meglio i finalisti guidandoli alla scoperta dell’hairstyling più adatto a loro
  • I Fashion photographers insegneranno a posare di fronte ad una fotocamera e a valorizzare la bellezza.

Non perdere anche:

Beauty Academy by White Now

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. in associazione con UNILEVER ITALIA MKT OPERATIONS S.r.l.
Validità: dal 01/01/2020 al 09/04/2020
Verbale giuria: entro il 9 marzo 2020 ed entro il 25 aprile 2020
Premi in palio: 10 viaggi con pernottamento per la partecipazione all’Academy a cui seguirà serata cocktail e cena dal valore di mercato di Euro 2.000,00 + iva cadauno
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.