Bauzaar ti regala la Discovery Box: esaurimento scorte!

di Simona Bondi
Discovery Box in regalo su Bauzaar

Da Bauzaar ricevi in regalo la Discovery Box, un fantastico cofanetto regalo pieno di delizie per il tuo cane o per il tuo gatto. Scopri subito come riceverla in regalo ma affrettati: i cofanetti potrebbero terminare in fretta!

Sponsorizzato:

Discovery Box in regalo su Bauzaar

Bauzaar è l’e-commerce dove acquistare tutto quello che ti occorre per i tuoi amici animali: solo per pochi giorni, o meglio fino ad esaurimento dei cofanetti disponibili, con un ordine di soli 19€ potrai ricevere in regalo la Discovery Box per il tuo cane o gatto (guarda la foto per vedere il loro contenuto).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Come aderire alla promozione prima che finiscano i cofanetti?

Aderire è davvero molto semplice:

  • Segui questo link ed aggiungi almeno 19€ di prodotti nel tuo carrello
  • Prima di completare l’ordine inserisci il codice BOXDOG1704 o BOXCAT1704 a seconda del cofanetto che vuoi ricevere (il primo è per il cane, il secondo per gatto)
  • È tutto! Riceverai il tuo ordine insieme al Discovery box in regalo!

Un esempio? Serve l’antiparassitario per i tuoi cani? Approfittando proprio di questa promozione lo riceverai a casa e grazie a questa offerta riceverai anche in regalo una box contenente molti prodotti alimentari per i tuoi amici a 4 zampe!

Discovery Box in regalo su Bauzaar

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.