Banconote “Storia della lira”: in omaggio la stampa della Dama con l’ermellino

Ricevi in regalo una stampa pittorica de “Dama con l’ermellino” di Leonardo Da Vinci. Lo puoi richiedere in pochi minuti direttamente online.

Banconote “Storia della lira”: in regalo una stampa pittorica

Segui questo link e compila il form con i tuoi dati: riceverai (senza alcun impegno) informazioni sull’opera Banconote “Storia della lira”.

Dalla collaborazione con Banca d’Italia nasce Banconote “Storia della lira”, un volume esclusivo che esamina ogni argomento legato a quel sottile rettangolo di carta che scandisce la nostra quotidianità. Il libro si presenta con una veste editoriale preziosa: sulla copertina è impresso il bassorilievo in argento dell’autoritratto di Leonardo Da Vinci del 1515, presente sulla banconota da 50.000 lire del 1967.

Richiedendo informazioni sull’opera Banconote “Storia della lira” di Editalia, riceverai in omaggio una stampa pittorica de La Dama con L’Ermellino.

Si tratta di un dono davvero utilissimo, ma disponibile solo fino ad esaurimento delle scorte. In caso di indisponibilità l’omaggio sarà sostituito con articolo di pari valore.

Banconote "Storia della lira": in omaggio stampa Dama con l’ermellino
Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!