Balocco festeggia 90 anni (con tanti premi per i più veloci)

i 90 clienti più veloci di ogni mese si aggiudicano un fantastico premio: e per tutti la possibilità di vincere un’auto e dei buoni sconto

Sei ancora in tempo per  correre al supermercato e provare a vincere subito una macchina per caffè Vergnano: i primi 90 clienti più veloci si aggiudicheranno il premio “rush&win” del mese! Scopri i dettagli.

Balocco festeggia 90 anni

Balocco festeggia i suoi 90 anni con un super concorso che mette in palio 90 premi per i clienti più veloci di ogni mese.

Corri al supermercato ed acquista tante confezioni di biscotti Balocco: caricando gli scontrini accumulerai punti e potresti vincere subito una delle 90 macchine da caffè Vergnano in palio ogni mese per i più veloci! E se non riesci a vincerla, potrai tentare nuovamente il mese successivo!

Come funziona? Registrati gratuitamente al concorso seguendo questo link: completata la registrazione scoprirai subito quanti punti hai accumulato. Aumenta subito la tua soglia partecipando all’instant win gratuito che mette in palio un buono sconto Privalia e partecipa alle altre azioni gratuite per accumulare il maggior numero possibile di punti.

Infine, cerca di arrivare a 90 punti acquistando una confezione di prodotti Balocco per ogni scontrino: ogni scontrino caricato ti farà guadagnare “9 anni” (punti). Acquistando 10 confezioni potresti vincere automaticamente la macchina per caffè, se rientrerai fra i primi 90 partecipanti! Se non riesci a vincere il premio “rush&win” del mese, potrai comunque riprovare il mese successivo!

E se non vinci, parteciperai comunque all’estrazione finale di un’automobile! Il regolamento completo è disponibile seguendo questo link.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Balocco festeggia 90 anni