A.A.A – Assaggiatori Nutella cercasi

Ti piacerebbe diventare un assaggiatore di Nutella? Questa volta non si tratta di un concorso a premi, ma della possibilità di diventare (davvero) un assaggiatore retribuito della cioccolata spalmabile più famosa al mondo!

Ferrero cerca assaggiatori di “Nutella”

Di la verità! Probabilmente è questo il sogno della tua vita e oggi potrebbe davvero realizzarsi. Ferrero infatti è in cerca di 60 addetti che avranno il compito di assaggiare i tipi di cacao, granello di nocciole e altri semi lavorati dolci… e saranno pagati per farlo!

Non si tratta di un’iniziativa di marketing ne di una fake news ma di un vero e proprio annuncio di lavoro per Ferrero. Non serve esperienza per rispondere all’originale annuncio di lavoro pubblicato in questi giorni da un’agenzia interinale per conto della Ferrero che produce la celebre Nutella.

Per rispondere all’annuncio è richiesta l’abitudine all’utilizzo del computer e l’assenza di allergie o di altre patologie che influenzino la capacità sensoriale. Persone ‘normali’, insomma, senza particolari competenze.

Pensi di averne i requisiti? Prova a candidarti: questo è davvero il lavoro dei sogni! Fonte: Ansa.

A.A.A - Assaggiatori Nutella cercasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *