A.A.A – Assaggiatori Nutella cercasi

di Simona Bondi Altri simili:
A.A.A - Assaggiatori Nutella cercasi

Ti piacerebbe diventare un assaggiatore di Nutella? Questa volta non si tratta di un concorso a premi, ma della possibilità di diventare (davvero) un assaggiatore retribuito della cioccolata spalmabile più famosa al mondo!

Sponsorizzato:

Ferrero cerca assaggiatori di “Nutella”

Di la verità! Probabilmente è questo il sogno della tua vita e oggi potrebbe davvero realizzarsi. Ferrero infatti è in cerca di 60 addetti che avranno il compito di assaggiare i tipi di cacao, granello di nocciole e altri semi lavorati dolci… e saranno pagati per farlo!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Non si tratta di un’iniziativa di marketing ne di una fake news ma di un vero e proprio annuncio di lavoro per Ferrero. Non serve esperienza per rispondere all’originale annuncio di lavoro pubblicato in questi giorni da un’agenzia interinale per conto della Ferrero che produce la celebre Nutella.

Per rispondere all’annuncio è richiesta l’abitudine all’utilizzo del computer e l’assenza di allergie o di altre patologie che influenzino la capacità sensoriale. Persone ‘normali’, insomma, senza particolari competenze.

Pensi di averne i requisiti? Prova a candidarti: questo è davvero il lavoro dei sogni! Fonte: Ansa.

A.A.A - Assaggiatori Nutella cercasi

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.