Aperitivo senza glutine Schar: partecipa al concorso e vinci!

Scegli Schar senza glutine e vinci subito un kit aperitivo per due persone con inclusa una fornitura di 4 prodotti. Come fare per partecipare al nuovo concorso a premi? Ecco tutti i dettagli!

Vinci aperitivo con Schar

Per partecipare al concorso a premi Schar che mette in palio set per aperitivo e una fornitura di prodotti del marchio, è necessario l’acquisto di almeno un Promo Pack Aperitivo in tutte le farmacie o nei negozi specializzati aderenti all’iniziativa.

Per trovare il punto vendita più vicino a casa tua, segui questo link e inserisci il tuo cap per visualizzare l’elenco dei negozi concessionari Schar coinvolti.

All’interno della confezione troverai un codice gioco da inserire nel modulo presente in questa pagina, insieme a tutti i tuoi dati personali.

In questo modo, parteciperai all’estrazione finale dei 15 premi in palio, consistenti in un set da aperitivo per due persone + 4 prodotti Schar.

Estrazione finale concorso Schar

L’’estrazione finale avverrà alla presenza di un notaio o di un rappresentante della Camera di Commercio entro il 31/10/2018.

In questa occasione verranno estratti a sorte 15 nominativi vincenti che si aggiudicheranno un set ciascuno.

Se avrai a fortuna di vincere uno dei premi, dovrai spedire alla Società Promotrice la liberatoria con l’accettazione e una fotocopia del tuo documento di identità fronte/retro entro 7 giorni dalla notifica. Potrebbe esserti richiesto anche il tagliando originale, per cui conservalo fino alla fine.

Il concorso Schar si svolgerà dal 1/07/2018 al 30/09/2018. Puoi leggere il regolamento integrale cliccando qui.

Aperitivo senza glutine Schar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *