Al cinema con Hipp: vinci subito i biglietti “10 giorni senza mamma”

di Simona Bondi Altri simili:
Al cinema con Hipp

Il concorso Hipp mette in palio tante coppie di biglietti omaggio per andare al cinema a vedere “10 giorni senza mamma”, il nuovo film con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini. Le vincite sono immediate: vediamo insieme come partecipare!

Sponsorizzato:

Biglietti cinema gratis con Hipp

Per vincere una coppia di biglietti cinema validi per vedere il film “10 giorni senza mamma”, è necessario comprare almeno € 20,00 di prodotti a marchio HIPP di qualsiasi linea, nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Tenendo a portata di mano lo scontrino, segui questo link e registrati compilando l’apposito form in ogni sua parte con tutti i dati richiesti. Carica una foto o scansione ben leggibile dello scontrino e scoprirai subito se hai vinto o meno una coppia di buoni cinema Stardust da utilizzare nelle sale aderenti per la visione in 2D del film con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini.

In caso di esito positivo, lo staff addetto ai controlli verificherà la validità dello scontrino caricato e, se tutto sarà in regola, ti invierà entro 5 giorni lavorativi una mail con all’interno i voucher e i link per scaricare i buoni cinema.

Sponsorizzato:

Non hai vinto? Non ti preoccupare, puoi partecipare più volte a fronte del caricamento di differenti scontrini.

Se alla fine della manifestazione ci fossero premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti all’Associazione Antonia Vita.

Il concorso Al cinema con Hipp è valido dal 24 gennaio al 22 febbraio 2019. Per leggere il regolamento completo clicca qui.

Potrebbero interessarti anche:
Biglietti The Space Cinema scontati: ecco come fare (risparmi il 48%!)
edizione del Grande Cinema 3
Promozioni Ucicinemas: come risparmiare sui biglietti cinema

Sponsorizzato:

Al cinema con Hipp

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.