Con Air Wick vinci un’estate in vacanza!

Partecipa alla promozione Air Wick e prova a vincere un viaggio alla settimana oppure uno dei 5 trolley in palio, per ben 9 settimane di concorso! Scopriamo insieme i dettagli!

Pubblicità:

Concorso Air Wick: come partecipare

La nuova promozione Air Wick “Un’estate in fragranza” di Reckitt Benckiser s.r.l.è attiva dal 2 maggio al 3 luglio 2019 su tutti i prodotti della gamma.

Acquista in un unico scontrino o fattura parlante minimo 2 prodotti AirWick a scelta, di cui almeno uno della linea Pure o Viaggio in Italia, e prova a vincere ogni settimana, che andrà da giovedì a mercoledì, per un totale di 9, i seguenti premi:

  • 1 Weekend per 2 persone a nostra scelta tra Capri o Taormina del valore di 700,00 euro cadauno
  • 5 trolley cabina e-Pop del valore di 122,13 euro cadauno

Non dimentichiamoci che se il documento di acquisto sarà semi-parlante e riporterà quindi solo il prodotto senza la marca, sarà necessario inviare anche i codici EAN (codici a barre) dello stesso.

Per partecipare abbiamo 2 canali tra cui scegliere per comunicare i dati del documento di acquisto:

  • a mezzo web tramite il sito della promozione seguendo questo link
  • tramite un SMS al 320.2043277 indicando nel testo, separati da un asterisco e senza spazi, il numero dello scontrino senza gli eventuali “zeri” che lo precedono, la data in formato ggmmaaaa, l’ora in formato hhmm (0000 se fattura) e la spesa totale compresa di decimali   senza virgole o punti

Grazie alla meccanica Instant Win sapremo subito se avremo vinto:

  • tramite web con un messaggio a video di vincita o non vincita ed una e-mail con le indicazioni per convalidarla
  • tramite SMS con un messaggio che riceveremo solo in caso di vincita

Ricordiamoci di conservare lo scontrino almeno fino al 31 ottobre 2019.

Per convalidare la vincita dovremo procedere entro 7 giorni inviando l’originale del documento di acquisto, con i codici EAN se necessari, la copia di un documento d’identità ed un foglio con l’indirizzo e-mail ed il numero di telefono utilizzato per partecipare più l’indirizzo di abitazione completo, il tutto a mezzo posta (si consiglia con raccomandata A/R) al seguente indirizzo:

Concorso “UN’ESTATE IN FRAGRANZA”

C/O ICTlabs Srl Strada dei Confini 60 – 05100 Terni (TR)

Entro il 10 luglio 2019 verrà effettuata l’eventuale estrazione di recupero tra tutte le giocate valide non vincenti dei premi non assegnati: se avremo vinto saremo avvisati tramite e-mail o SMS oppure con una telefonata.

In ogni caso, i premi ci saranno consegnati entro 180 giorni dalla fine del concorso.

Per problemi legati alla partecipazione potremo scrivere una e-mail al seguente indirizzo: unestateinfragranza@segreteriapromozioni.it.

Per dubbi o domande sul concorso, o per vedere le eventuali vincite dei premi, fai riferimento a questa discussione del forum.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere soggiorni! Non perdere anche gli ultimi concorsi per vincere con la spesa!

Air Wick

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 02/05/2019 al 03/07/2019
Estrazione finale: entro il 10/07/2019
Punti vendita aderenti: Territorio Nazionale e Repubblica di San Marino. Sono inclusi gli acquisti online.
Premi in palio: 9 Weekend per 2 persone (a scelta del vincitore tra Capri o Taormina) del valore di Euro 700,00 cad. IVA esclusa + 45 TROLLEY del valore di Euro 122,13 cad. IVA esclusa
Regolamento: scaricabile qui.