Acqua&Sapone: borsa dell’acqua calda per San Valentino

Nei negozi ad insegna Acqua&Sapone per San Valentino puoi ricevere in regalo la borsa dell’acqua calda elettrica: si tratta di un regalo dedicato alle clienti che si recheranno a fare la spesa il giorno della festa degli innamorati!

Borsa dell’acqua calda: il regalo di Acqua&Sapone per San Valentino

Esclusivamente nella giornata di mercoledì 14 febbraio, tutti clienti che si recheranno a fare la spesa nei negozi ad insegna Acqua&Sapone delle regioni di Lazio, Sardegna, Liguria e Piemonte, riceveranno un utile regalo di San Valentino.

La borsa dell’acqua calda elettrica, morbida e vellutata, sarà consegnata fino ad esaurimento delle scorte disponibili ai clienti che effettueranno almeno 15 € di spesa. Con un solo scontrino potrai ricevere fino a due regali spendendo almeno 30 €.

La borsa dell’acqua calda che ricevi in regalo da Acqua&Sapone è dotata di termostato di sicurezza e misura 25 × 16,5 cm.

Qui sotto puoi vedere la foto. Ti ricordo che gli scontrini di questi negozi ti fanno guadagnare punti che puoi trasformare in buoni spesa: scarica subito l’app Checkbonus per approfittare di questi vantaggi.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

"Il profumo che ripaga": Felce Azzurra ti rimborsa

“Il profumo che ripaga”: Felce Azzurra ti rimborsa

Missione Salute Orale Colgate 2018

Missione Salute Orale Colgate 2018