Acqua&Sapone: borsa dell’acqua calda per San Valentino

di Simona Bondi Altri simili:

Nei negozi ad insegna Acqua&Sapone per San Valentino puoi ricevere in regalo la borsa dell’acqua calda elettrica: si tratta di un regalo dedicato alle clienti che si recheranno a fare la spesa il giorno della festa degli innamorati!

Sponsorizzato:

Borsa dell’acqua calda: il regalo di Acqua&Sapone per San Valentino

Esclusivamente nella giornata di mercoledì 14 febbraio, tutti clienti che si recheranno a fare la spesa nei negozi ad insegna Acqua&Sapone delle regioni di Lazio, Sardegna, Liguria e Piemonte, riceveranno un utile regalo di San Valentino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

La borsa dell’acqua calda elettrica, morbida e vellutata, sarà consegnata fino ad esaurimento delle scorte disponibili ai clienti che effettueranno almeno 15 € di spesa. Con un solo scontrino potrai ricevere fino a due regali spendendo almeno 30 €.

La borsa dell’acqua calda che ricevi in regalo da Acqua&Sapone è dotata di termostato di sicurezza e misura 25 × 16,5 cm.

Qui sotto puoi vedere la foto. Ti ricordo che gli scontrini di questi negozi ti fanno guadagnare punti che puoi trasformare in buoni spesa: scarica subito l’app Checkbonus per approfittare di questi vantaggi.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.