Acqua Sangemini: vinci 60 Biciclette Olmo Sangemini

Acquista Acqua Sangemini, conserva lo scontrino e partecipa al nuovo concorso a premi instant win: in palio ci sono 60 biciclette Olmo Sangemini. L’assegnazione è immediata e provare a vincere è semplice, proprio come bere un bicchiere d’acqua. Scopri subito tutti i dettagli!

Instant win Sangemini: come partecipare

Per partecipare al nuovo concorso instant win Sangemini e provare a vincere una delle 60 biciclette in palio, dovrai comprare in un’unica soluzione, almeno due fardelli di acqua acqua Sangemini (di cui almeno uno in formato da 1,5lt x 6 bottiglie o 1lt x 6 bottiglie) presso qualunque supermercato.

Scontrino alla mano, chiama il numero 06.54.54.75.55, disponibile tutti i giorni 24 ore su 24, e segui le istruzioni della voce guida per conoscere subito l’esito della tua partecipazione.

Con un po’ di fortuna, ti verrà notificata l’assegnazione di una delle 60 biciclette Olmo Sangemini del valore commerciale di € 300,00 IVA inclusa.

Come convalidare la vincita

Nel caso in cui la fortuna ti abbia sorriso, riceverai le istruzioni per convalidare la vincita e ricevere, entro 180 giorni, il tuo premio comodamente a casa.

Leggi anche:  Concorso "Fatti l'uno per l'altra" Wuber e Heinz

Nello specifico, ti verrà richiesto di spedire l’originale dello scontrino, un foglio con la conferma dei tuoi dati e una fotocopia fronte retro di un documento di identità valido all’indirizzo:

CONCORSO “PEDALA CON SANGEMINI”
CASELLA POSTALE 327
Viale dell’Aeronautica n° 35 00144 Roma

Al termine della manifestazione eventuali premi non vinti o non convalidati verranno devoluti alla Onlus LELE forever.

il concorso Sangemini sarà attivo dal 16 aprile e al 14 giugno 2018. Il regolamento completo è disponibile in questa pagina.

Massimizza il tuo risparmio con questi suggerimenti:

Acqua Sangemini: vinci 60 Biciclette Olmo Sangemini

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *