Diventa quality tester per Trivago

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa quality tester per Trivago

Ti piace viaggiare e condividere le tue opinioni? Allora sei il candidato ideale per diventare quality tester per Trivago. Questa nuova occasione ti permetterà di soggiornare negli hotel e di ricevere un rimborso delle spese. Se sei interessato, leggi subito come candidarti!

Sponsorizzato:

Diventa quality tester per Trivago

Diventare quality tester per Trivago è facile e divertente. Collegati a questa pagina e scegli la tua destinazione tra quelle proposte, verrai reindirizzato alla pagina di confronto prezzi del portale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Da qui potrai registrarti come tester per una delle strutture disponibili ed effettuare la prenotazione per il numero di notti che preferisci.

Il tuo compito sarà quello di valutare il servizio e rispondere a due questionari che ti verranno inoltrati dallo staff: uno pre ed uno post soggiorno, da restituire tassativamente entro la scadenza indicata sugli stessi.

I valutatori riceveranno un rimborso per il soggiorno. Si tratta di una quota fissa che verrà versata sul tuo conto corrente bancario, indipendentemente dal numero di notti prenotate.

Tutto quello che devi sapere su Quality Tester di Trivago

Quella di tester Trivago non rappresenta una posizione lavorativa, ma è solamente un modo per partecipare attivamente alla valutazione delle strutture.

Dovrai effettuare una nuova registrazione per ogni albergo che intendi testare, per un limite massimo di un hotel al mese. Non potrai, inoltre, effettuare la valutazione di una stessa struttura più di una volta all’anno.

Sponsorizzato:

Per maggiori informazioni e specifiche, ti consigliamo di prendere visione delle condizioni di partecipazione, indicate in questo link. 

Sponsorizzato:

Pronto a partire e a ricevere un rimborso fisso per la tua prenotazione? Allora dai subito uno sguardo alle destinazioni disponibili, riserva una stanza e compila i questionari online: viaggiare non è mai stato così conveniente!

Scopri altre iniziative che ti permettono di Diventare Tester

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.