Sconto test intolleranza al lattosio con Unilife

di Simona Bondi
Sconto test intolleranza al lattosio con Unilife

E’ online un nuovo coupon da stampare messo a disposizione da Unilife che ti permetterà di eseguire ad un prezzo scontato il test di intolleranza al lattosio presso una delle farmacie convenzionate. Per scoprire come usufruirne, continua la lettura, troverai tutti i passaggi necessari.

Sponsorizzato:

Sconto test intolleranza al lattosio con Unilife

Il buono sconto messo a disposizione da Unilife ti consentirà di risparmiare 10 euro sul test di intolleranza al lattosio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In Italia 4 persone su 10 ne soffrono e molto spesso non ne sono consapevoli.

Per mandare in stampa il coupon dovrai collegarti a questa pagina e aggiungere il tagliando al tuo account con un semplice click del mouse.

Prima di procedere ti consigliamo di verificare attraverso questo link la farmacia Unilife aderente più vicina a casa tua, in modo da sapere subito dove recarti per sottoporti alla valutazione.

Test di intolleranza al lattosio: perchè farlo?

Il test ha un’affidabilità del 99,99 per cento, è rapido,  semplice e non invasivo.

Una volta trovato l’indirizzo e verificato che nella tua città vi siano punti vendita coinvolti, clicca sul pulsante “Stampa” e procedi con la registrazione di un nuovo profilo. Se hai già partecipato a qualche iniziativa precedente potrai autenticarti inserendo la user e la password già in tuo possesso.

Sponsorizzato:

In questo modo potrai recarti presso la farmacia e controllare se sei o meno intollerante al lattosio.

Sponsorizzato:

Se soffri spesso di crampi addominali, gonfiore, diarrea, flatulenza e altre problematiche gastrointestinali, non sottovalutare la possibilità di una sensibilità a questo ingrendiente, grazie al buono sconto da stampare Unilife potrai controllare e prevenire un’eventuale intolleranza e vivere i tuoi pasti più serenamente!

Scopri altri Buoni Sconto per risparmiare sulla spesa!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.