Omaggio Nashi Argan da ritirare

di Simona Bondi
Omaggio Nashi Argan da ritirare

Nashi Argan Store compie 1 anno e festeggia con un bel regalo: un omaggio da ritirare nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Scopri subito come ritirare il tuo omaggio prodotto con Olio di Argan Bio Certificato!

Sponsorizzato:

Omaggio Nashi Argan negli store

Nashi Argan produce una linea di prodotti per la cura dei capelli di ottima qualità: abbiamo avuto modo di conoscere questo marchio grazie ad un campione omaggio che ci venne regalato dalla nostra parrucchiera e possiamo affermare, senza ombra di dubbio, l’impeccabile qualità dei prodotti Nashi Argan.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

I prodotti Nashi Argan sono studiati per dare nuova vita alla fibra del capelli: shampoo, olio, maschere ed altri prodotti che ristrutturano il capello avvolgendovi da un intensa profumazione!

Il 20 Settembre il marchio festeggia il primo anno di vita dei sui Nashi Argan Store e vi offre la possibilità di acquistare i prodotti con lo sconto del 10% e, contemporaneamente, ricevere un omaggio!

Sponsorizzato:

Dalle ore 15 alle ore 19 del 20 Settembre nei Nashi Argan store di Milano, Parma e Oriocenter potrete ritirare un kit omaggio per capelli ed approfittare dello sconto del 10% su tutto.

Per aderire alla promozione, dovrete iscrivervi alla guest link compilando il form raggiungibile a questo indirizzo. Chi di voi parteciperà all’iniziativa?

Potrebbe interessarti anche:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.