Campioni omaggio Shampoo + Balsamo Pantene Lisci Effetto Seta

di Simona Bondi Altri simili:
Campioni omaggio Shampoo + Balsamo Pantene Lisci Effetto Seta

Abbiamo appena ricevuto una email da Desideri Magazine che ci offre la possibilità di richiedere i campioni omaggio Shampoo + Balsamo Pantene Lisci Effetto Seta!

Sponsorizzato:

Pantene campioni omaggio

Questa volta però purtroppo siamo rimasti a “bocca asciutta” di campioni omaggio, ma non della speranza che questi possano tornare nuovamente disponibili più tardi o domani mattina oppure, ancora, dopo le ore 24 come già successo nelle precedenti iniziative.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Se volete fare un tentativo, per richiedere i campioni omaggio dovrete seguire questo link ed accedere con i vostri dati di registrazione. Non ci resta che sperare in un nuovo rifornimento di campioni.

Sponsorizzato:

Fateci sapere se riuscite a richiederli!

Campioni omaggio Shampoo + Balsamo Pantene Lisci Effetto Seta

 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.