Speciale Mare, OVS ti regala 10 Euro!

di Simona Bondi
ovs buono sconto

Le vacanze si avvicinano: acquista subito nuovi costumi per tutta la famiglia e preparati a goderti il sole e la spiaggia. Grazie al suo Speciale Mare, OVS ti regala 10 euro da spendere per il tuo shopping!

Sponsorizzato:

Speciale Mare OVS

Lo Speciale Mare OVS ti aspetta in tutti i punti vendita dell’insegna fino al 21 giugno. Fino a quella data, acquistando costumi da donna, uomo o bambino per un importo totale di almeno 30 euro riceverai un buono sconto da 10 euro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

La promozione è valida sia nei punti vendita fisici sia nello store online: nel primo caso riceverai un coupon che ti dà diritto allo sconto di 10 euro, nel secondo caso ti sarà inviata una newsletter personale in cui troverai il buono sconto e le indicazioni necessarie a spenderlo.

Sponsorizzato:

Leggi anche: Premio sicuro Testanera: buono sconto Salmoiraghi e Viganò 

10 euro in regalo per te

Il buono sconto da 10 euro può essere speso dal giorno successivo a quello dell’acquisto e al massimo entro il 30 giugno.

Ma le sorprese e i vantaggi dello Speciale Mare OVS non finiscono qui: se acquisti i costumi in uno dei punti vendita, riceverai anche un secondo buono che ti offre la possibilità di scontare del 30% il prezzo di una selezione di prodotti solari. Il buono può essere speso in tutti i punti vendita dotati anche di reparto profumeria sulle linee solari di tante marche come Bilboa, Clinians, Nivea e Omia. Trovi l’elenco di tutte le marche e tutti i dettagli sulla promozione nel regolamento.

Ora non hai più scuse per prepararti all’estate: approfitta subito dello Speciale Mare OVS e goditi i buoni sconto che riceverai!

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.