100 rotoli di carta igienica Tenderly Triplesoft small tube in offerta!

di Simona Bondi Altri simili:
100 rotoli di carta igienica Tenderly

La carta igienica è, ahimè, uno dei prodotti di maggior consumo in famiglia. Non ne possiamo assolutamente fare a meno e per risparmiare, dobbiamo sempre attendere le offerte dei supermercati per farne una buona scorta al momento giusto. Ma solo per pochi giorni potrete approfittare di una promozione che vi farà risparmiare!

Sponsorizzato:

100 rotoli di carta igienica a soli 22,98 euro!

Per soli 22,98 euro infatti, potrete acquistare ben 100 rotoli di carta igienica Tenderly Triplesoft small tube! I veri intenditori stanno già facendo razzia, con oltre 46 deal già acquistati su Groupon.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Ma facciamo 2 conti: le confezioni sono composte da 4 rotoli di carta igienica. 100 rotoli corrispondono quindi a 25 confezioni Tenderly, per un prezzo poco più di 1 euro a confezione!

Sponsorizzato:

La particolarità di questo prodotto è lo “small tube”: il tubo di cartone è più piccolo per confentire un minor spreco ed un maggior numero di strappi a disposozione! Potete acquistare subito questa offerta seguendo questo link, ma solo per un periodo limitato!

100 rotoli di carta igienica Tenderly

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.