Ritira il campione gratuito Gillette da GameStop

di Simona Bondi
Ritira il campione gratuito Gillette da GameStop

Dopo la promozione delle concessionarie Piaggio, è possibile ritirare un campione omaggio del rasoio Gillette anche nei punti vendita GameStop. Per scoprire come, proseguite la lettura di questo articolo.

Sponsorizzato:

Campione omaggio rasoio Gillette

Come ci ha segnalato l’utente Assunta (che ringraziamo per la segnalazione e per la foto), fino ad esaurimento delle scorte disponibili, potrete ritirare un campione del rasoio Gillette in modo completamente gratuito!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per ricevere il vostro gradito omaggio, dovrete visitare questo link e stampare la pagina oppure, meglio ancora, mostrare semplicemente la pagina dal vostro smartphone.

Riceverete in modo completamente gratuito un rasoio Gillette Fusion Proglide accompagnato da un utilissimo buono sconto del valore di 3 euro valido per l’acquisto di un pacco di lame Gillette Fusion Proglide.

Ma i vantaggi non finiscono qui; nella pagina promozione è attivo anche un coupon che vi consentirà di ricevere il 10% di sconto su giochi ed accessori usati ed il 20% di sconto su tutti i prodotti FanZone!

La promozione è valida fino al 30 Giugno 2015 e solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili!

Ritira il campione gratuito Gillette da GameStop

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.