Concorso Tena lady per la festa della mamma

di Simona Bondi
Concorso Tena lady per la festa della mamma

Per la festa della mamma Tena Lady ha indetto un concorso a premi che ti permetterà di vincere una proiezione in una sala cinema solamente per voi due in estrazione finale e 2000 ingressi omaggio ai più veloci! No, non è un sogno, ma una possibilità reale e tu potresti aggiudicartela! Scopri con noi come fare ed incrocia le dita!

Sponsorizzato:

Concorso Tena Lady: vinci il cinema

Per partecipare dovrai collegarti a questa pagina, riempire il modulo con tutti i tuoi dati corretti e veritieri e caricare una fotografia divertente che ti ritragga insieme alla tua mamma.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se sarai tra i primi 2000 utenti che si iscriveranno al concorso vincerai subito un voucher per il cinema 2×1 valido per l’accesso ad una delle sale cinematografiche MovieMedia coinvolte per due persone al prezzo di una sola.

Ed in più prenderai parte all’estrazione finale che assegnerà un super premio composto da una proiezione in un cinema dedicata solamente a voi due!

Leggi anche: Concorso Pandora, vinci splendidi gioielli!

Festa della mamma: un cinema solo per voi due!

Tutti i contenuti ritenuti validi dallo staff addetto alla moderazione saranno inseriti in un’apposita gallery e alla fine della manifestazione saranno vagliati da una giuria di esperti che si occuperà, a suo insindacabile giudizio, di decretare le tre fotografie migliori.

Le autrici degli scatti selezionati si aggiudicheranno una trasferta a Roma, comprensiva di costo di viaggio e pernottamento in hotel 3 stelle e parteciperanno in veste di finaliste alla premiazione del vincitore.

Il 29 Aprile, inoltre, saranno estratte a sorte altre 100 fotografie che vinceranno l’invito per assistere alla proclamazione della prima classificata che si terrà presso il cinema Multisala Adriano, a Roma.

Sponsorizzato:

Lo scatto che risulterà vincitore assoluto si aggiudicherà la possibilità di poter godere di una proiezione privata presso una sala nelle vicinanze della sua residenza. Un’esperienza unica da vivere insieme alla propria mamma in occasione della sua festa!

Per maggiori informazioni prendi visione del regolamento integrale e tenta la fortuna: è gratuito, semplice e divertente!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.