Campione omaggio Fitomagra Lynfase tisana

di Simona Bondi
Campione omaggio Fitomagra Lynfase tisana

MiaFarmacia ha messo a disposizione dei consumatori un nuovo coupon valido per il ritiro di un nuovo campione omaggio: il coupon si aggiunge a quelli già segnalati in questo articolo.

Sponsorizzato:

Ritira il campione omaggio della tisana Fitomagra

Per avere diritto al vostro campioncino, dovrete stampare il buono sconto disponibile seguendo questo indirizzo e recarvi presso una delle farmacie aderenti al circuito (qui trovate la lista).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

La stampa del nuovo coupon, valido per tutto il mese di Aprile ma solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili, vi permetterà di ritirare gratuitamente un campione della tisana Fitomagra Lynfase; il tutto in modo gratuito e senza alcun obbligo di acquisto!

Vi ricordiamo infine che potete trovare altri campioni omaggio e prodotti da testare visitando questa categoria del sito.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.