Zuppe Findus: stampa i buoni sconto!

di Simona Bondi Altri simili:
Zuppe Findus stampa i buoni sconto

La primavera è ormai alle porte, ma il freddo ancora ci tiene compagnia. Quale metodo migliore per scaldarsi se non mangiare una buona zuppa Findus? Grazie ai nuovi buoni sconto disponibili, abbiamo solo l’imbarazzo della scelta!

Sponsorizzato:

Conosci già le zuppe Findus? Da oggi hai 6 buoni sconto!

Dopo averci regalato i buoni sconto 4 salti in padella, da oggi possiamo stampare altri 6 buoni sconto Findus validi per l’acquisto delle zuppe del marchio! 6 diversi gusti, per ogni esigenza e preferenza!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sul portale del Corriere della Sera Buonpertutti sono infatti arrivati 6 gustosi coupon:

  • Zuppa tradizionale Findus
  • Zuppa saporita Findus
  • Zuppa ortolana Findus
  • Le cremose zucca e carote Findus
  • Le cremose milleverdure Findus
  • Le cremose zucchine e zucca Findus

Ciascun coupon vi permetterà di risparmiare 0,70 euro sull’acquisto della vostra zuppa Findus preferita. I buoni sconto potranno essere utilizzati nei maggiori supermercati italiani e vi permetteranno di ridurre il prezzo del vostro scontrino al supermercato! Per avere accesso alla stampa dei buoni sconto, vi basterà seguire questo link ed aggiungere nel vostro carrello virtuale i vostri coupon preferite e successivamente fare il login con i vostri dati e procedere alla stampa dei buoni.

Vi ricordiamo che potranno essere utilizzati fino al 26 Giugno 2015 e che alcuni supermercati offrono la possibilità di abbinare il buono sconto al prodotto in offerta. Prima di fare la spesa, controllate il volantino del vostro punto vendita preferito. Potreste aumentare notevolmente il vostro risparmio!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.