Degustazioni e omaggi Rigoni di Asiago

di Simona Bondi
Degustazioni e omaggi Rigoni di Asiago

Questo fine settimana concediti una pausa dolce… al supermercato! Nei punti vendita aderenti, potrai infatti approfittare delle degustazioni e ricevere omaggi firmati Rigoni di Asiago.

Sponsorizzato:

Assaggia i prodotti Rigoni di Asiago

Per farsi conoscere meglio dai consumatori, Rigoni di Asiago ha organizzato un weekend all’insegna delle attività promozionali. In molti punti vendita del Nord Italia saranno presenti degli stand nei quali sarà possibile degustare i deliziosi prodotti della linea Rigoni.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Leggi anche: Kelloggs premio sicuro: cucchiaio personalizzato 

Tanti omaggi per te nei punti vendita aderenti

Ma non finisce qui: oltre ad assaggiare le marmellate e le confetture di frutta Rigoni di Asiago, sarà possibile anche ricevere piccoli e utili omaggi per la propria casa, come ricettari e pratici utensili pensati per facilitare la preparazione dei dolci Segui questo link per consultare l’elenco degli ipermercati partecipanti all’iniziativa promozionale.

Sponsorizzato:

In questi giorni le regioni coinvolte sono quelle del Nord Italia: Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna. Se vivi in altre regioni non demoralizzarti: Rigoni promette iniziative analoghe in tutta Italia nel corso del 2015!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.