Registrati al sito Victoria50, per te un buono sconto P&G

di Simona Bondi Altri simili:

Il sito Victoria50 è la community dedicata alle donne over 50 che amano prendersi cura di loro stesse e della propria casa.

Sponsorizzato:

Alle donne iscritte al sito sono riservati contenuti esclusivi, vantaggi, campioni omaggio e buoni sconto. Se si iscrivi subito riceverai proprio un buono sconto P&G: approfittane perché è un’iniziativa temporanea!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Iscriviti a Victoria e ricevi un buono sconto P&G

Collegati a questa pagina e completa il modulo di registrazione con i dati richiesti. Oltre ai tuoi dati anagrafici, indica un indirizzo email valido e scegli con cura una password. Conferma la correttezza dei dati nel corso dell’ultimo step e conferma la registrazione. Riceverai un messaggio email con un link da cliccare. Solo dopo aver confermato la tua iscrizione potrai accedere a tutti i contenuti del sito. Iscriviti subito per ricevere un buono sconto utilizzabile per l’acquisto dei prodotti della famiglia P&G! Passaparola alle amiche over 50, alle mamme e a tutte le persone che pensi possano essere interessate.

Leggi anche: Buoni sconto Carrefour validi a dicembre 

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.