Esselunga sconto carburante: 2° appuntamento

di Simona Bondi
Esselunga sconto carburante

Dal 25 Settembre prende il via il 2° appuntamento dell’iniziativa sconto carburante promossa dai supermercati Esselunga.

Sponsorizzato:

Da Esselunga buoni carburante facendo la spesa

Per i clienti dei supermercati Esselunga, fare la spesa diventerà ancora più conveniente grazie alla seconda edizione dell’iniziativa sconto carburante! Fino al 22 Ottobre infatti, ogni 25 euro di spesa effettuata in un unico scontrino presentanto alle casse – al momento del pagamento – la vostra fidelity card “Carta Fidaty”, otterrete in regalo 2 euro di sconto carburante.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Raggiunta la soglia dei 10 euro (equivalenti ad un totale di 125 euro di spesa), potrete riscattare direttamente alle casse un buono carburante Q8 o Shell del valore di 10 euro.

[infobox color=”blue”]Clicca qui per consultare la lista delle stazioni aderenti.

Sponsorizzato:

Come utilizzare lo sconto carburante Q8 Esselunga?

Il buono sconto sarà erogato sotto forma di codice univoco stampato direttamente sullo scontrino della spesa che avrete effettuato richiedendo il vostro premio. Per utilizzare il buono carburante, vi basterà mostrare il codice al gestore Q8 che lo convaliderà con un apposito lettore di codici a barre. Nel caso scegliate di recarvi presso una stazione di servizio Q8 Easy, vi basterà digitare il codice PIN stampato sul vostro scontrino.

I Buoni Sconto Carburante potranno essere ritirati nei negozi Esselunga ed utilizzati nelle stazioni di servizio Q8, Q8easy e Shell aderenti all’iniziativa FINO A MARTEDÌ 11 NOVEMBRE 2014 (elenco aggiornato al Punto Fìdaty e su esselungatifailpieno.it). Può essere utilizzato 1 solo Buono Sconto ogni 40 euro di rifornimento.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare questo link.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.