Buono sconto Thun per i soci

di Simona Bondi Altri simili:
Buono sconto Thun per i soci

Per tutti i soci Thun Club è disponibile un buono sconto che vi permetterà di risparmiare sui vostri articoli preferiti presso la catena di negozi italiana. La bella notizia è che per ottenerlo basterà effettuare un acquisto di qualsiasi importo! Per maggiori informazioni collegati alla pagina Facebook di Thun.

Sponsorizzato:

Buono sconto Thun da 10 euro

Dal primo al 28 Settembre 2014 tutti coloro che sono in possesso della tessera Socio Thun potranno recarsi presso uno dei punti vendita aderenti e acquistare un articolo di qualsiasi importo per ricevere subito un buono sconto del valore nominale di 10 euro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Questo coupon potrà essere utilizzato successivamente, nel periodo compreso tra il 3 e il 30 Novembre 2014, su uno scontrino di almeno 45 euro presso lo stesso rivenditore che lo ha emesso.

In questo modo potrete iniziare già a pensare ai regali di Natale oppure risparmiare in vista di un’occasione importante!

Ti potrebbe interessare anche: Buoni sconto Pantene, Dash, Viakal e molti altri

Come diventare soci Thun Club

Se non siete ancora in possesso della tessera di Socio Thun Club, ma vorreste ottenerla in quanto effettuate spesso acquisti del marchio o lo amate particolarmente, potete richiederla presso tutti i negozi autorizzati.

Vi sarà consegnata una modulistica da compilare e dovrete successivamente versare la quota di iscrizione, scegliendo tra la membership platino (79 euro) oppure Oro (32,00). Questa adesione vi darà diritto non solo a ricevere il buono sconto di questo periodo, ma anche alla partecipazione ad eventi esclusivi, promozioni, l’invio della rivista specializzata e molto altro ancora. Maggiori informazioni sono disponibili in questa pagina.

E con questo nuovo coupon cogliere al volo una nuova occasione per risparmiare è ancora più facile! Buoni acquisti scontati!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.