Buoni sconto Wurstel Evviva Amadori

di Simona Bondi Altri simili:
coupon evviva amadori

La nostra raccolta dei coupon per la spesa si arricchisce di una nuova occasione di risparmio! Questa volta vi segnaliamo la possibilità di stampare i buoni sconto che vi permetteranno di decurtare 30 centesimi sull’acquisto dei Wurstel Evviva Amadori tacchino. Per ottenerli subito potete cliccare qui e mandare in stampa la convenienza!

Sponsorizzato:

Risparmia sui Wurstel Amadori

Per poter cogliere al volo questa nuova occasione non dovrete fare altro che effettuare il login su BuonPerTutti (o in alternativa registrare un nuovo account) e selezionare la categoria dedicata agli alimentari. Qui troverete il coupon da stampare valido per l’acquisto di una confezione di Wurstel di tacchino Evviva Amadori.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il tagliando vi permetterà di limare 30 centesimi dal prezzo di listino in tutti i supermercati e gli ipermercati italiani in pochi, semplici, click!

Sponsorizzato:

Leggi anche: Coupon sconto Gardaland

Come stampare i coupon su BuonPerTutti

Per stampare tutti i coupon presenti sul portale del Corriere della Sera è necessario, dopo aver effettuato l’accesso, selezionarli con un click in modo che vengano aggiunti alla lista dei vostri buoni sconto.

Successivamente dovrete selezionare la voce “stampa” e assicurarvi di avere la stampante accesa e pronta per l’operazione in modo da poter procedere subito alla produzione del tagliando. Se vi venisse richiesto di aggiornare il plugin Java non abbiate paura: è un software aggiuntivo gratuito e sicuro che serve per far dialogare il sito con il vostro pc e produrre il coupon.

Una volta che avrete in mano il tagliando, recatevi al supemercato, esibitelo in cassa prima del pagamento dello scontrino e godetevi il vostro risparmio!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.