L’Occitane Spray per Cuscino omaggio

di Simona Bondi

L’Occitane premia tutti i suoi clienti con uno spray per cuscino in omaggio. Lo spray, realizzato con oli essenziali naturali ad azione rilassante, va vaporizzato su cuscino, biancheria o nella stanza da letto e favorisce il rilassamento e il riposo. Se sei interessata all’omaggio e vuoi sapere come riceverlo clicca qui.

Sponsorizzato:

Compila il form di richiesta

Per ricevere in omaggio lo spray L’Occitane Aromachologie da 15 ml compila il form di richiesta con i tuoi dati e invialo. Riceverai un codice promozionale che potrai utilizzare nelle boutique L’Occitane per il ritiro dell’omaggio o online, inserendolo nel campo richiesto in occasione dell’acquisto di un qualsiasi prodotto dell’assortimento. L’omaggio è infatti riservato ai clienti che compreranno almeno un prodotto L’Occitane, in negozio o sul web. La promozione è attiva fino al 7 ottobre.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Le vendite esclusive sono più convenienti

Approfittane di queste ultime ore di saldi per acquistare i prodotti L’Occitane a prezzo scontato e ricevere anche lo spray per cuscino in omaggio. Clicca qui per sapere come fare per approfittare delle vendite esclusive online, grazie alle quali risparmiare il 30% del prezzo di tanti prodotti delle linee L’Occitane.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.