Promod: 20% di sconto acquistando 2 articoli

di Simona Bondi Altri simili:

Vorresti effettuare il tuo shopping in vista della nuova stagione ma sei alla ricerca di una promozione per acquistare il tuo abbigliamento? Promod ha quello che fa per te! Acquistando due capi, infatti, riceverai uno sconto del 20 per cento sul pezzo meno caro. Per conoscere tutti i dettagli e collegarti con l’e-store del marchio clicca qui e… buone spese!

Sponsorizzato:

Promozione Promod sulla nuova collezione

Per approfittare dello sconto messo a disposizione da Promod occorre acquistare, in un unico ordine, almeno due capi di abbigliamento di cui una parte alta e una bassa. In questo modo riceverai subito una decurtazione immediata del 20 per cento sul meno prezzo del vestito caro tra i due.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Navigando all’interno delle categorie potrai trovare tantissime idee per il tuo outfit, disponibili in diverse taglie e colori per rallegrare il tuo guardaroba o rinnovarlo in vista della prossima stagione. Tutti i capi commercializzati da Promod sono in  linea con le ultime tendenze: acquistare comodamente da casa i tuoi abiti preferiti ad un prezzo scontato è semplice e alla portata di pochi click!

Sponsorizzato:

Leggi anche: Buoni sconto Upim Card – Ritira il carnet

Come acquistare su Promod on line

Ordinare i tuoi vestiti sull’e-store Promod e approfittare dello sconto del 20 per cento sul secondo capo è facilissimo: basterà scegliere i tuoi articoli preferiti, inserirli nel carrello ed accedere con le tue credenziali. Se non sei ancora in possesso di user e password potrai registrare un nuovo account in pochi minuti e saldare l’ordine con carta di credito oppure con PayPal.

Il reso, inoltre è gratuito e se sei titolare della fidelity card o sei in possesso di una carta regalo potrai utilizzarla senza alcun problema.

Non resta che augurare a tutti buon shopping scontato on line!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.