Spendi & Riprendi Carrefour sugli Ipad Mini

di Simona Bondi
carrefour spendi e riprendi

Spendi & Riprendi sugli Ipad Mini:

Sei alla ricerca di un’offerta per acquistare un Ipad Mini per te oppure per un regalo? Allora la nuova operazione Spendi & Riprendi Carrefour è quello che ti serve! Acquistando uno dei tablet in offerta, infatti, potrai ricevere un buono del valore di 70 euro da usare sulla tua spesa. Per controllare se anche nella tua città è possibile aderire, ti consigliamo di controllare il volantino della tua zona!

Sponsorizzato:

Ricevi 70 euro per i tuoi acquisti:

Il costo dell’Ipad Mini promozionato è di 269 euro ma, grazie al coupon spesa, riceverai un rimborso di 70, arrivando a tutti gli effetti a pagarlo 199 euro!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

ll buono sconto sarà stampato direttamente sullo scontrino e potrà essere applicato sugli acquisti presso Carrefour nel periodo compreso tra il 21 e il 27 Agosto 2014.

Ti potrebbe interessare anche: Buoni sconto adesivi Scegli Tu Coop Trento

Sponsorizzato:

Come spesso accade per questo genere di attività promozionali, il tagliando ottenuto con l’operazione Spendi & Riprendi sugli Ipad non potrà essere convertito in denaro, non genera resto se non usato completamente, non è cumulabile con altri dello stesso tipo e non è applicabile sui generi che per legge non possono essere oggetto di promozioni (libri, riviste, ricariche telefoniche e tutti gli altri espressamente indicati nelle condizioni d’uso).

Il regolamento completo è disponibile direttamente nei punti vendita. Non resta che augurarvi buona spesa e buon risparmio tecnologici!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.