Love Bakery: ricette e strumenti di pasticceria in edicola

di Simona Bondi
love bakery

Love Bakery: ricette e strumenti di pasticceria in edicola

Sponsorizzato:

Sei appassionato di pasticceria, cake design e ti piace preparare dolci per te e i tuoi cari? Allora non perdere la nuova collezione a fascicoli allegata alle riviste Mondadori, Love Bakery grazie alla quale potrai collezionare tutti gli strumenti per creare il tuo piccolo laboratorio in casa e scoprire ricette e tante idee davvero golose!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Love Bakery: dal 9 Settembre in edicola

I fascicoli di Love Bakery con gli accessori necessari a completare il kit da pasticceria saranno allegati alle riviste Tv Sorrisi e Canzoni, Donna Moderna e Cucina Moderna.

La prima uscita sarà disponibile a partire dal 9 di settembre al prezzo di lancio di 2,99 euro e comprenderà tante ricette dolci e salate, il timbro in silicone e il cutter a forma di cuore. I numeri successivi avranno un costo di 6,99 euro e avranno cadenza settimanale. Il piano completo dell’opera è composto da 40 fascicoli con altrettanti allegati.

Ti potrebbe interessare anche: Fascicoli per il punto croce in edicola con le riviste Mondadori

Se sei interessato a completare la raccolta potrai recarti direttamente sul sito dedicato (per ora non ancora attivo) e ordinarli tramite posta oppure prenotarli tramite il tuo edicolante di fiducia.

L’angolo di Bake Off Italia:

Oltre alle idee per realizzare ricette dolci e salate, con foto step by step, nelle prime 20 uscite sarà contenuta una sezione speciale dedicata alle ricette dei concorrenti di Bake Off Italia, il talent show di Real Time condotto da Benedetta Parodi dedicato all’arte pasticcera.

Pronti a collezionare l’opera più dolce che c’è allegata alle riviste Mondadori? Allora l’appuntamento è in edicola a partire dal 9 di settembre 2014!

Sponsorizzato:

GUARDA LA GALLERY FOTOGRAFICA DEDICATA

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.