Vinci Ricariche telefoniche con Tonno Palmera

di Simona Bondi Altri simili:
concorso palmera ti ricarica

Concorso a premi Tonno Palmera

Acquistando le confezioni di Tonno Palmera promozionate potrete tentare la fortuna e sperare di vincere una ricarica telefonica da 50 euro per il vostro cellulare! Per partecipare è assolutamente necessario conservare lo scontrino sino alla fine e compilare il format presente in questa pagina con tutti i vostri dati anagrafici e quelli della ricevuta fiscale.

Sponsorizzato:

Instant Win Palmera ti ricarica

Nello specifico, ai fini della partecipazione, dovrete comprare, in tutti i punti vendita aderenti, riconoscibili dalla presenza del materiale pubblicitario tra gli scaffali, almeno una confezione di Tonno Palmera in lattina nel formato 3 x 80 grammi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Fatto questo potrete collegarvi al minisito del concorso Palmera ti Ricarica e compilare il modulo con tutti i dati richiesti, compresi quelli dello scontrino. In alternativa potrete anche inviare un sms dal vostro telefono al numero 347.62.09.580 indicando la data, l’ora, l’importo e il numero progressivo senza zeri, senza virgole, separati da un asterisco, come indicato nel regolamento integrale.

Sponsorizzato:

Infine potrete anche tentare la fortuna tramite telefono, contattando il numero 055.73.46.191 e seguendo le istruzioni della voce guida.

In questo modo saprete subito se risulterete vincitori o meno di una delle 200 ricariche telefoniche da 50 euro utilizzabili con tutti i maggiori gestori nazionali ( Tim, Vodafone, Wind, Tre).

Prova a vincere anche con: Fiuta la fortuna, vinci buoni spesa Sma e Simply da 100€

Eventuale estrazione finale a recupero:

Entro e non oltre il 25 Febbraio 2015, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato verrà eseguita un’eventuale estrazione a recupero di tanti premi quanto saranno quelli non assegnati o non convalidati durante l’instant win.

Non resta che augurarvi buona fortuna!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.