In edicola Summer Set 2014 di TUSTYLE

di Simona Bondi
summerset tustyle 2014

TuStyle propone a tutte le sue lettrici un set di prodotti grazie ai quali essere chic in spiaggia, in piscina e più in generale in vacanza. Il Summer Set 2014 sarà in edicola con tu TuStyle in 4 diverse uscite: si parte il 22 luglio con una pratica e capiente borsa mare con un grazioso design a righe orizzontali bianche e gialle.

Sponsorizzato:

La settimana successiva è la volta di un abito prendisole molto carino, con allacciatura dietro la nuca e arricciato sul busto. Con la rivista in uscita prima settimana di agosto, invece, troverai allegato un pratico beauty in coordinato con la borsa mare: perfetto per contenere solari, cosmetici e tutto ciò a cui non puoi rinunciare neanche in riva al mare. Completano questo Summer Set i sandali infradito che troverai in edicola in diversi modelli e varianti di colore.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Insomma, per essere bella e trendy quest’estate non hai bisogno di personal shopper o di estenuanti giornate trascorse nei negozi: grazie all’aiuto di TuStyle ti basterà recarti nella tua edicola di fiducia!

Clicca per sfogliare la gallery e guardare in anteprima il Summer Set.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.