Con Vanity Fair per te -50% sullo shop online M Missoni

di Simona Bondi

Vanity Fair offre alle sue lettrici un esclusivo sconto del 50% da utilizzare sulla collezione primavera-estate della linea M Missoni. Per ottenerlo, non devi far altro che cliccare qui e iscriverti alla newsletter del brand di moda e aspettare l’email contenente il codice sconto da inserire nello shop online.

Sponsorizzato:

Una tote bag in omaggio per ogni acquisto

Oltre a poter usufruire dello sconto del 50% prima di tutti gli altri, chi acquista online utilizzando il codice sconto ricevuto per email riceverà in regalo una tote bag in canvas con una simpatica stampa a fumetto, comoda per il tempo libero,

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Iscriviti subito alla VF newsletter

Per usufruire della promozione M Missoni – Vanity Fair registrati alla VF newsletter indicando il tuo indirizzo email, selezionando Italy nella lista dei Paesi di residenza e spuntando la casella per il trattamento dei dati personali. In questo modo rimarrai sempre aggiornata sulle ultime novità in casa Missoni e potrai godere di altri sconti esclusivi. Quando riceverai l’email contenente il codice sconto che ti garantisce una riduzione di prezzo del 50% sulla collezione PE 2014 puoi dedicarti allo shopping sullo store online: scopri la collezione di abbigliamento e accessori e scegli i prodotti che preferisci. Li puoi pagare la metà e ricorda che le spese di spedizione sono sempre gratuite!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.