Prova i pannolini Prenatal e ricevi un buono sconto

di Simona Bondi Altri simili:
Pannolini prenatal

Sono arrivati i pannolini Prenatal!

Mamme una notizia che vi renderà felici! Sono arrivati in commercio i nuovi pannolini Prenatal accompagnati nel lancio da una bellissima promozione che vi consentirà di ottenere un buono sconto!

Sponsorizzato:

Pannolini Prenatal: comodi, elastici, assorbenti!

I nuovi pannolini sono stati concepiti per offrire il massimo ai vostri bambini; comfort grazie al morbido rivestimento traspirante per mantenere sana la pelle, pratici grazie alle fasce elastiche morbide avvolgenti e riposizionabili. I

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

noltre sono super assorbenti nonostante ill pannolino sia ancora più sottile: questo perchè è dodato di morbide barriere laterali che evitano fastidiose fuoriuscite di pipì permettendo al vostro bambino di muoversi in tutta sicurezza!

Sponsorizzato:

Prenatal Love & Care è disponibile nelle seguenti taglie: New Born (2-5Kg), Mini (3-6-Kg), Midi (4-9Kg), Maxi (8-18Kg) e Junior (12-25Kg).

Pannolini prenatal

Prova i pannolini e ricevi un buono sconto!

Ma le novità non finiscono qui! Solo nei negozi del marchio Prenatal e solo fino al 26 Maggio 2014, a fronte di una spesa di almeno 30€ sull’assortimento dei prodotti del marchio, riceverete immediatamente alle casse un buono acquisto del valore di una confezione di pannolini (9,99 euro per la precisione) da spendere nei negozi Prenatal tra il 27 maggio ed il 30 giugno!

Potete consultare il regolamento completo dell’iniziativa qui.

Guarda l’assortimento completo dei pannolini Prenatal!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.