Premio Vodafone Maggio: Buono carburante

di Simona Bondi Altri simili:
Premio Vodafone Maggio Buono carburante

E’ disponibile il premio per i clienti Vodafone relativo al mese di maggio. Questa volta potrete ricevere gratuitamente un buono carburante Eni del valore di 5 euro che raddoppierà se deciderete di effettuare una ricarica on line!

Sponsorizzato:

Ricevi il buono carburante gratis

Per poter ricevere il premio (un buono carburante) è necessario essere clienti Vodafone iscritti al programma fedeltà Vodafone You. Se non siete ancora iscritti potete effettuare la registrazione gratuita direttamente tramite il sito del gestore di telefonia oppure telefonicamente contattando il numero gratuito 42626.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Una volta fatto questo sarà necessario effettuare durante il mese di maggio una ricarica del taglio minimo di almeno 10 euro e inviare un sms con scritto PREMIO al 42626 oppure seguire le istruzioni presenti sul portale web.

Vi verrà inviato un sms gratuito con il codice del buono benzina e se ricaricate on line, ne riceverete ben 2 del valore di 5 euro l’uno!

Premio Vodafone Maggio Buono carburante

Come usare il codice sconto

Una volta ottenuto il vostro codice basterà fare un rifornimento di almeno 20 litri presso una delle stazioni aderenti del circuito Eni Station e mostrarlo in cassa prima del pagamento.  Per effettuare una ricarica on line ottenendo doppio premio potete seguire il link che trovate alla fine di questo articolo, in questo modo la convenienza sarà doppia!

Avrete tempo per richiedere il vostro omaggio sino al 1 giugno, per ricaricare, invece sino al 31 Maggio 2014! Il regolamento integrale e tutte le informazioni sull’operazione sono disponibili in questo link. 

Non resta che augurarvi buone telefonate e buona benzina scontata!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER RICARICARE ONLINE

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.