McMenu gratis da McDonald

di Simona Bondi Altri simili:
McMenu gratis da McDonald

Un’ottima notizia per tutti i clienti di McDonald! Sarà infatti possibile ricevere un McMenu gratuito a fronte dell’acquisto di un altro menu.

Sponsorizzato:

Ricevi il coupon per il McMenu gratis!

E’ possibile ricevere il coupon per ottenere il McMenu omaggio in due modalità: la prima prevede il download dell’applicazione gratuita messa a disposizione dalla catena di fastfood per i maggiori sistemi operativi degli smartphone in commercio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Dopo l’installazione sul vostro telefonino, sarà sufficiente entrare nell’apposita sezione dedicata alle promozioni e scaricare il tagliando ” Best Friend”,  Fatto questo basterà semplicemente presentarlo in cassa in occasione della vostra ordinazione. Potrete usare questa offerta solamente all’interno del periodo promozionale: dal 14 Aprile 2014 al 18 dello stesso mese.

  • Prova anche: Concorso CafèNoir

Ricevi l’offerta tramite Facebook:

Se non avete un cellulare compatibile con l’app di McDonald, per ottenere il coupon potete anche recarvi sulla pagina FaceBook ufficiale della catena di ristoranti e cliccare sulla tab ” Best Friend Night Edition”.

Visualizzerete una schermata sui toni del blu con un grosso pulsante con su scritto ” Clicca qui”, cliccandoci sopra il tagliando si aprirà in una nuova finestra del browser, pronto per essere stampato oppure salvato sul pc.

Condizioni d’uso:

Sarà possibile ottenere l’agevolazione prevista dal buono sconto solamente all’ora di cena: dalle 19 alle 23. Per avere diritto al menu gratis occorre acquistarne uno a scelta tra quelli promozionati, ad esclusione dell’opzione My Menu ( quella senza patatine fritte).

Come spesso accade per le promozioni di questo tipo il coupon non può essere convertito in denaro e non genera resto se non utilizzato interamente. Per ogni informazione aggiuntiva vi invitiamo a consultare il regolamento integrale, disponibile sull’applicazione e nei punti vendita aderenti.

Non resta che augurarvi buon appetito!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER STAMPARE IL COUPON

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.